A Berlino si alza il sipario sul nuovo brand Italy Trade

A Berlino si alza il sipario sul nuovo brand Italy Trade
Crescere per diventare leader. Con questo obiettivo Coop Italy Trade è pronta per la più grande fiera del settore, Fruit Logistica, che si svolge a Berlino il 5, 6 e 7 febbraio. “Siamo pronti, motivati, carichi e abbiamo in serbo tante novità importanti per i nostri clienti e per tutti coloro che desiderano conoscere e avvicinarsi alla nostra realtà", fanno sapere dall'azienda.

Coop Italy Trade infatti si riposiziona con il nuovo brand Italy Trade perseguendo la strategia commerciale volta a rendere sempre più definito il ruolo di operatore di riferimento per l'esportazione dei prodotti ortofrutticoli italiani freschi nei mercati europei. Proprio per sottolineare questa identità, Coop Italy Trade srl pone l'attenzione sull'italianità come elemento centrale e primario della sua nuova ragione sociale.

"La forza dell'azienda è la crescita costante! Italy Trade si propone di diventare punto di riferimento e leader di mercato definendo un'identità legata al Made in Italy - prosegue l'impresa - Italy Trade, nella trasparenza che la contraddistingue, vuole sottolineare ai propri clienti che il percorso intrapreso è quello dello sviluppo per offrire prodotti di altissima qualità con la professionalità che da sempre distingue l'azienda".



Coop Italy Trade si prepara al lancio del nuov brand Italy Trade in grande stile alla fiera di Berlino dove accoglierà gli ospiti al padiglione 21, stand E-03.  
Info: www.italytrade.eu, trading@italytrade.eu

Fonte: Coop Italy Trade