Scf Packaging presenta in fiera Biopop

Scf Packaging presenta in fiera Biopop
Scf Packaging comunica che per la fiera Fruit Logistica di Berlino (5-7 febbraio 2020) propone una nuova linea Bio, una soluzione pensata per l'ambiente e dedicata a tutti coloro che credono in un mondo sostenibile.

"Presenteremo Biopop, la nuova linea termoisolante ad impatto zero, alte proprietà isolanti per garantire maggiore shelf life e diminuire gli sprechi, antiurto e compostabile al 100% - spiega il general manager dell'azienda, Alessandro Scurria - offrendo un'alternativa ecosostenibile e innovativa per la conservazione dei prodotti freschi, con un occhio di riguardo all'ambiente".

Le proprietà del prodotto sono simili a quelle dell'Eps, ma non è Eps, e vantano un assorbimento di energia eccezionale e un'ottima resistenza anche quando sottoposti a carichi di impatto multipli. "L'alto contenuto di biobased e la compostabilità certificata rendono Biopop particolarmente attraente ovunque una soluzione di imballaggio monouso fossile non soddisfi più i requisiti dei clienti - conclude Scurria - per una soluzione di trasporto biodegradabile e basata sul bio. Biopop è il primo materiale espanso espandibile a cellule chiuse biobased e compostabile certificato".

Biopop sarà a Fruit Logistica di Berlino nella Hall 4.2 stand D 14, dove i tecnici dell'azienda saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno approfondire le caratteristiche di questa nuova soluzione.

Fonte: Scf Packaging