Club Candonga, buona affluenza nello stand

Club Candonga, buona affluenza nello stand
Il Club Candonga segnala una affluenza importante nel secondo giorno di fiera a Berlino. Come di consueto allo stand della Regione Basilicata sono state offerte le fragole Candonga Top Quality, quest’anno fornite dai soci Compagnia delle Primizie e da Zuccarella Fattorie Ortofrutticole società cooperativa

Ha presenziato il dottore Marco Valerio Del Grosso (nella foto al centro), coordinatore del tavolo agronomico tecnico, avviato nel 2019. L’iniziativa del Club per la campagna in corso, tesa a migliorare ed uniformare la qualità degli associati si traduce in un monitoraggio costante dell’andamento produttivo. 

Da settembre 2019, infatti, si susseguono incontri tra i tecnici di tutti i soci al fine di monitorare le fasi agronomiche della produzione, dalla preparazione dei campi alla messa a dimora all’accrescimento. I risultati ottenuti sono buoni ed i lavori sono in corso. 



Nella foto di apertura: Marco Valerio Del Grosso (al centro) insieme ad Alberto DeVincenzis, accounting manager del Club Candonga (a sinistra) a Giuseppe Santarcangelo, agronomo della Compagnia delle Primizie.  

Fonte: Ufficio stampa Club Candonga