Dimar sviluppa il suo ecommerce in Piemonte

Dimar sviluppa il suo ecommerce in Piemonte
Mercatò extra - insegna del gruppo Dimar – lancia oggi a Saluzzo (Cuneo) la spesa online in modalità Drive. È l’ottavo negozio Mercatò ad attivare il servizio spesa online con la formula “clicca e ritira” attraverso la piattaforma CosìComodo.it che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia. 

La possibilità di acquistare gli stessi prodotti presenti nel proprio superstore di fiducia, in modo pratico e veloce, direttamente online, è un servizio che sempre più clienti dimostrano di apprezzare. La spesa può essere fatta da smartphone, tablet o Pc, in qualsiasi luogo e ritaglio di tempo, fissando il ritiro all’ora che si preferisce, dal lunedì al sabato, tra le 10.30 e le 19.30; i clienti, non dovranno fare altro che presentarsi nelle apposite aree esterne al superstore Mercatò Extra di via Lattanzi 29 a Saluzzo (Cn), identificarsi al totem digitale posto nei parcheggi, e attendere che un addetto carichi la spesa direttamente nel bagagliaio della loro auto. 

Su www.mercato.cosicomodo.it saranno fin da subito disponibili tutti i prodotti del ricco assortimento dei punti vendita Mercatò, oltre 13 mila referenze, inclusi i freschissimi, che verranno confezionati appositamente come se ci si trovasse di fronte al banco servito. 
Il cliente, infatti, in fase d’ordine potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce e gli addetti in negozio si occuperanno di tutto il resto.  

La gestione della spesa nel superstore avviene tenendo sempre a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato. In assortimento si possono trovare tutte le linee Selex, le grandi marche, le specialità tipiche regionali e locali, tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come, ad esempio, i senza glutine o i senza lattosio. 

Il pagamento può avvenire comodamente online, al momento dell’ordine, scegliendo fra carta di credito e PayPal in tutta sicurezza, al momento del ritiro della spesa nel punto vendita.  

E fino al 5 marzo, a tutti gli utenti che vorranno provare la spesa online, e inseriranno il codice “saluzzo2020”, Mercatò extra offrirà il 10% di sconto su una spesa minima di 40€.  

Per ogni richiesta e informazione il servizio clienti CosìComodo è attivo da lunedì alla domenica all’800.035.800 o su www.cosicomodo.it
 
Fonte: Ufficio stampa Selex