I mix Ventura a Napoli per la mezza maratona

I mix Ventura a Napoli per la mezza maratona
Promuovere la pratica dello sport per il benessere delle persone. Con questa finalità Ventura partecipa per la prima volta, alla 7° edizione della Napoli City Half Marathon in programma dal 21 al 23 febbraio su uno dei lungomari più belli del mondo in un percorso allestito all'interno del centro storico, Patrimonio dell'Unesco. Saranno 8.000 gli atleti al via, 20.000 le presenze attese nei 3 giorni per 61 paesi rappresentati.

In qualità di Official Nutrition Partner, Ventura sosterrà le fatiche dei runner con una selezione di prodotti Bontà e Benessere sia presso il punto di ristoro sia all’interno dell’area Expo, con la distribuzione di BBExtra Uva Bionda e BBExtra Cocco - pratici e gustosi mix di frutta secca in cui la bontà dei frutti più buoni incontra l'eccezionale golosità del cioccolato fondente.

A supporto del motto della manifestazione “All runners are beautiful” - all’interno dei pacchi gara, tutti i partecipanti troveranno una bustina di BBMix Bellezza. Snack sano ed equilibrato, contenente un mix di mandorle, anacardi, frutti rossi e Aloe Vera, ricco di potenti antiossidanti a effetto anti aging come Vitamina E, Manganese e Rame. Un vero toccasana per il benessere di capelli e pelle!

“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti napoletani e non i mix Bontà e Benessere Ventura", spiega l'azienda.

Fonte: Ventura