VeggieWorld Milano 2020 posticipato a causa del Covid-19

VeggieWorld Milano 2020 posticipato a causa del Covid-19
L’evento VeggieWorld Milano 2020, in programma il 21 e il 22 marzo a Base Milano, è stato posticipato a causa dell’emergenza Covid-19, Coronavirus. 
La decisione di rinviare la manifestazione milanese è stata presa nell’interesse della community e segue al rinvio di un altro importante appuntamento previsto per il network fieristico, VeggieWorld Shanghai 2020. 

“Ci dispiace molto dover posticipare l’evento, ma la sicurezza sarà sempre la nostra priorità per il pubblico e per tutte le parti coinvolte. I biglietti acquistati e le iscrizioni degli espositori saranno validi anche per le nuove date di VeggieWorld a Milano. Ringraziamo i nostri partner locali Base Milano, FunnyVeg e RadioVeg.it per la loro collaborazione e ringraziamo tutti gli interessati per la loro comprensione. Auguriamo un rapido miglioramento a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus”, dichiara Pedro Engelmayer, responsabile di VeggieWorld per l’Europa e il team di VeggieWorld. 

L’evento è in corso di riprogrammazione, nella seconda metà di maggio, e le nuove date saranno comunicate nei prossimi giorni non appena definite.

Fonte: Ufficio stampa Veggieworld