Borsa Merci telematica rinnova l'immagine

Borsa Merci telematica rinnova l'immagine
E’ online il nuovo sito internet di Bmti S.c.p.A.( www.bmti.it ), la società del sistema camerale italiano per la regolazione, lo sviluppo e la trasparenza del mercato e per la diffusione dei prezzi e dell’informazione economica, istituita dal Ministro delle politiche agricole e forestali nel 2006. 

Il nuovo sito ha subito un corposo restyling nel layout e un miglioramento significativo nei suoi contenuti. E’ stato concepito dando una chiave di lettura delle informazioni più intuitiva e immediata e rendendo più comprensibili il ruolo e la mission di Bmti.

Rispetto al vecchio sito, utilizzato principalmente come piattaforma telematica di contrattazioni, la novità è quella di attribuire al nuovo sito un valore istituzionale raccontando la storia della società, dalla sua nascita ad oggi, e la sua evoluzione negli anni. 
All’interno della sezione “Cosa facciamo” sono riportate le sottosezioni “Prezzi e analisi”, “Commissioni Uniche Nazionali”, “Mercati telematici” e “Con le istituzioni” all’interno delle quali è possibile sapere di più riguardo alle attività svolte da Bmti .

“Il nuovo sito potrebbe essere uno strumento attraverso il quale Bmti chiarifica il ruolo che ad oggi ricopre in più ambiti, dai progetti istituzionali al supporto tecnico delle Cun assicurando sempre trasparenza e sviluppo nei mercati” , è quanto affermato da Riccardo Cuomo, Dirigente di Bmti S.c.p.A.

Fonte: Ufficio stampa Borsa Merci telematica