Think Fresh, appuntamento a settembre

A Rimini un focus speciale sui consumi ai tempi del coronavirus

Think Fresh, appuntamento a settembre
Think Fresh 2020 slitta a settembre. L'evento di Italiafruit News e Agroter è stato ricalendarizzato a lunedì 7 settembre, il giorno prima del Macfrut (8-9-10 settembre, Fiera di Rimini). Confermata la location: il Teatro Ermete Novelli per il workshop dedicato alla sostenibilità e il Grand Hotel di Rimini per la parte di networking, con la cena di gala finale.



Come sapete, abbiamo deciso di dedicare la monografia Think Fresh 2020 al tema della “Rivoluzione Sostenibile” affrontando la percezione del consumatore in questo ambito con tecniche d’avanguardia messe a punto con i nostri partner del Monitor Ortofrutta: Ismea e Toluna. La ricerca è già partita e stiamo lavorando sia a livello nazionale che su 5.000 responsabili acquisti in cinque Paesi europei e 4.000 acquirenti ortofrutta in dieci grandi metropoli degli altri quattro continenti, per un totale di 12.000 interviste e oltre 180.000 risposte.



Sarà l’indagine più ampia e completa mai realizzata sulla sostenibilità legata ai prodotti ortofrutticoli. E le aziende che stanno aderendo all'evento esclusivo - riservato a 100 imprese - potranno consultare i risultati della ricerca già a maggio. Per tutte le informazioni sull'evento e sulle modalità di adesioni cliccare qui.



All'evento di settembre, invece, arriveremo anche con nuove analisi: in queste settimane abbiamo potenziato le nostre consuete indagini di mercato per esaminare i cambiamenti negli acquisti di ortofrutta ai tempi del coronavirus: Think Fresh 2020 avrà una sezione speciale dedicata proprio a questo aspetto che sta stravolgendo la vita di cittadini e imprese.

Copyright 2020 Italiafruit News