Masseria Frutti Rossi dona migliaia di succhi

Masseria Frutti Rossi dona migliaia di succhi
L’azienda Masseria Frutti Rossi di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, proprietaria del marchio Lome Super Fruit, ha deciso di supportare l’instancabile lavoro degli operatori delle strutture ospedaliere mettendo a loro disposizione i propri succhi di melagranaL’azione di charity è stata rivolta al Policlinico Gemelli di Roma, Ospedale Miulli di Acquaviva, Ospedale Moscati di Taranto e altre strutture ospedaliere della regione Puglia. Inoltre proprio in questi giorni si sta perfezionando la consegna di 15.000 bottiglie alla Croce Rossa di Milano, che saranno distribuite agli istituti ospedalieri maggiormente coinvolti nella lotta all'emergenza epidemiologica della Lombardia.

Con questo gesto l’azienda intende ringraziare fattivamente l’instancabile lavoro di tutti gli operatori sanitari, sottoposti a un fortissimo stress e impegno quotidiano. Il succo di melagrana Lome Super Fruit è una piccola “coccola”: “Un modo per aiutare queste persone a prendersi cura di sé in un momento in cui il tempo per il benessere personale è del tutto azzerato” dichiara Dario De Lisi, Sales Manager di Masseria Frutti Rossi

Va a questo proposito ricordato che la melagrana, grazie ai tanti nutrienti preziosi, è un antiossidante naturale e una carica di energia e benessere.

I succhi di melagrana Lome Super Fruit sono 100% italiani e naturali; sono ottenuti esclusivamente da frutta fresca, senza nessun ingrediente aggiunto. Le spremute vengono trattate con la tecnologia Hpp (High Pressure Processing) che elimina “a freddo” la carica microbica, senza modificare le caratteristiche organolettiche proprie del frutto fresco e mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali. 

Grazie alla filiera “cortissima” (con lo stabilimento immerso tra i 350 ettari di frutteti), in Masseria Frutti Rossi  la frutta viene lavorata a poche ore dalla raccolta, per una resa del prodotto confezionato del tutto naturale e piacevole per il palato. 

Ed è proprio su italianità e qualità che punta l’azienda: “In questo momento particolare, invitiamo gli attori della Distribuzione nazionale a privilegiare i prodotti italiani, a sostegno della nostra economia e delle filiere d’eccellenza dell’agroalimentare nazionale” afferma Dario De Lisi.

Fonte: Ufficio stampa Masseria Frutti Rossi