L'ortofrutta c'è e la solidarietà non si ferma

La comunicazione su Italiafruit sostiene la lotta al coronavirus: nuovi passi avanti

L'ortofrutta c'è e la solidarietà non si ferma
Comunicazione e solidarietà, il binomio va avanti. Davanti all'emergenza coronavirus anche Italiafruit News ha voluto fare la sua parte, lo avevamo annunciato i primi di marzo: ogni mese il 5% degli introiti delle nuove campagne di comunicazione sottoscritte dalle aziende sarebbe stato devoluto alla Protezione Civile per sostenere la lotta al Covid-19.

A fine marzo 20 aziende avevano risposto al nostro appello (clicca qui per leggere la notizia) e ad oggi altre 22 realtà hanno sottoscritto campagne di comunicazione sul nostro network, chi per la prima volta, chi anticipando il rinnovo di una collaborazione duratura che va avanti da tempo. A tutte queste realtà desideriamo dire grazie. Con questo secondo step siamo riusciti a donare l'equivalente per l'acquisto di una seconda stazione di ventilazione per la terapia intensiva, dopo che la prima l'avevamo donata noi di Italiafruit all'Ausl di Modena, come primo impegno per avviare questa iniziativa solidale.

Per fortuna la pressione sulle terapie intensive del nostro Paese va lentamente alleggerendosi, ma l'emergenza continuerà, si concretizzerà in nuovi bisogni: per questo continueremo con questa azione di filiera sino alla fine dell'anno. L'ortofrutta c'è e il flusso solidale non si ferma.



Copyright 2020 Italiafruit News