L’identità di Annatura riassunta in un cortometraggio

Italianità, genuinità, freschezza: le passioni dell'azienda in meno di 2 minuti

L’identità di Annatura riassunta in un cortometraggio
Da un lato c’è la cura della terra, rispettando i suoi tempi e difendendo i suoi equilibri; dall’altro la passione nel trasformare solo i migliori prodotti di stagione coltivati in Italia, senza usare alcun tipo di conservante o additivo: due facce della stessa medaglia che compongono la filiera di Annatura, azienda leader a livello nazionale nella produzione di verdure e legumi freschi, semplicemente cotti, con un’offerta per la Gdo che supera le 30 singole referenze.

Fin dalla sua nascita, nel 2017, Annatura ha saputo creare una filiera virtuosa che punta a valorizzare le migliori materie prime italiane, quelle più fresche, più buone e più sane (per l’ambiente e per le persone), stringendo così un vero e proprio patto di trasparenza con i consumatori. Non a caso, infatti, Annatura è attualmente l’unica azienda del comparto che riporta la Regione di provenienza sulle sue vaschette di prodotti pronti da consumare al 100% naturali. 

L’identità di Annatura è riassunta in un video di 1 minuto e 40 secondi (pubblicato qui sotto) che il team marketing dell’azienda ha finito di montare proprio in questi complicati giorni di Coronavirus. Un cortometraggio emozionale che vale più di mille parole, dal quale emerge l’impegno di essere “il vero volto della natura”. Buona visione.


Copyright 2020 Italiafruit News