Ortofrutta locale e fresh cut per il nuovo Conad City

Aperto a Senigallia un punto vendita ex Auchan: isole promozionali, bio e salutistico

Ortofrutta locale e fresh cut per il nuovo Conad City
Riprendono le aperture di nuovi punti vendita, pressoché sospese nel clou dell’emergenza coronavirus, ed è tempo di cambi d’insegna nelle Marche: lunedì a Senigallia si è concretizzato il passaggio di consegne per un punto vendita ex Auchan diventato Conad City. L’apertura al pubblico del supermercato di quartiere, esteso su 750 metri quadri e destinato alla spesa sotto casa “di qualità, conveniente, completa e veloce” è avvenuta lunedì 4 maggio; il negozio è gestito da Conad Senigallia Snc guidata dai soci Lorenzo Scirocchi, Pierantonio Faraci e Massimo Goderecci. Gli ex addetti - per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Grande attenzione viene posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione; ampi spazi quindi per l’ortofrutta, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le eccellenze delle produzioni locali, nell’ottica di valorizzare i prodotti a km 0. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali pensate per rendere ancor più attraente i “nuovi” Conad.




Tra i prodotti ortofrutticoli in vetrina, la frutta tagliata Conad, scontata del 20%, i pomodori Datterino Verso Natura Bio in confezione da 250 grammi a 1,59 euro, mezzo chilo di asparagi verdi a 1,99 euro, le mele Pinova a 1,49 euro il chilo.

“Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nelle Marche pur in un momento difficile e delicato per tutti”, ha detto Luca Panzavolta, amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad. “Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio”.

Copyright 2020 Italiafruit News