Arance, Carrefour racconta la Filiera Qualità

Il video con MaDi Fruit: «Ecco come produciamo il nostro Tarocco»

Arance, Carrefour racconta la Filiera Qualità
Carrefour racconta le sue filiere. E lo fa sui social, con brevi video dove i protagonisti sono gli stessi produttori. Per le Arance Tarocco - Filiera Qualità Carrefour, l'insegna ha valorizzato il lavoro di MaDi Fruit, azienda siciliana che per prima nel 2017 aveva aderito al brand della catena (clicca qui per leggere la notizia).



Il video si apre con Carmelo D'Imprima, amministratore delegato della Madi Fruit,
e con Adriana D'Imprima, amministratrice di Tenuta Donna Fina, l'azienda agricola che produce le Arance Tarocco - Filiera Qualità Carrefour.



"La nostra è un'azienda a conduzione familiare - racconta Adriana - Le Arance Tarocco - Filiera Qualità Carrefour vengono prodotte secondo le norme di produzione di difesa integrata, vengono utilizzate al minimo le sostanze chimiche e vengono tutelati gli insetti utili per avere un prodotto di qualità superiore.



"Abbiamo fatto la scelta della Filiera Qualità Carrefour - continua l'imprenditrice - perché condividiamo le stesse idee, ovvero il rispetto dell'ambiente, la biodiversità e la tradizione del nostro prodotto. Un prodotto che è un orgoglio della nostra terra e che si trova solo nella nostra zona e si distingue per rese in succo, per gradi brix, per sapore e soprattutto per la colorazione che è una caratteristica delle Arance Tarocco - Filiera Qualità Carrefour".

Copyright 2020 Italiafruit News