Aldi, per il negozio di Novara 120 referenze ortofrutta

Aldi, per il negozio di Novara 120 referenze ortofrutta
Aldi, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, conferma il piano di investimento e sviluppo in Italia ripreso già durante la “fase 2” e amplia la sua offerta discount con l’apertura del secondo negozio a Novara, il numero 84 in Italia.

Con oltre 1.300 metri quadri di area vendita, il nuovo negozio Aldi di Novara in corso della Vittoria 64, inaugurerà giovedì 11 giugno e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Aldi continua ad incrementare la propria forza lavoro: questa apertura ha creato 10 nuovi posti di lavoro ed Aldi conta ora in Piemonte un totale di 134 collaboratori.

Inoltre, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo, il nuovo punto vendita è dotato di impianto fotovoltaico capace di erogare 48,165 kWp di energia verde e mette a disposizione dei clienti una colonnina di ricarica per auto elettriche.

Oggi più che mai i clienti possono beneficiare di una offerta discount sempre più in linea con le nuove esigenze di spesa: freschezza, tanto “Made in Italy”, attenzione al prezzo senza rinunciare alla qualità. Con un assortimento di circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italianiAldi affianca al suo assortimento una selezione di importanti promozioni settimanali, su articoli sempre nuovi e sempre convenienti.

A poco più di due anni dalle prime aperture in Italia, Aldi continua così la sua crescita organica e progressiva nel Belpaese, con importanti investimenti locali come il potenziamento della logistica con il nuovo polo a Landriano (Pv) che affianca quello di Oppeano (Vr), il recente raddoppio della sua presenza a Mestre e le aperture previste nei mesi estivi.

Fonte: Ufficio stampa Aldi