Il Gigante amplia il servizio e-commerce in Lombardia

Il Gigante amplia il servizio e-commerce in Lombardia
Il Gigante ha inaugurato il servizio di e-Commerce per la spesa online anche nella provincia di Monza e Brianza e prosegue a crescere in Lombardia.
A Cesano Maderno (MB) e Cesano Boscone (MI), in modalità clicca&ritira è partito il servizio che offre la possibilità di fare la spesa restando comodamente a casa, per andare solo a ritirarla quando si preferisce. I due nuovi punti di ritiro si aggiungono a quelli già attivi nelle province di Novara, Varese e Milano.

Nessun rischio di attese, tutto il piacere di fare e rifare la spesa in ogni momento della giornata
inserendo magari un prodotto del quale ci eravamo scordati (perché il carrello virtuale rimane a nostra disposizione fino al compimento dell’ordine) e l’agio di avere la spesa pronta da ritirare rimanendo seduti nella propria auto mentre gli addetti la caricano nel bagagliaio.

Su www.cosicomodo.it sono acquistabili tutti i alimenti presenti nel proprio supermercato Il Gigante di fiducia, che si tratti di freschi, specialità tipiche regionali e locali, le grandi marche e anche i “senza”, ovvero i prodotti creati per chi ha esigenze di nutrizione specifiche;  naturalmente ci sono anche tutti i prodotti per la cura di sé o per la casa.
Tutte le referenze a marchio Il Gigante, insieme alle grandi marche, verranno confezionate
appositamente come se ci si trovasse in negozio. Carni, salumi, formaggi saranno preparati al
momento della scelta del tipo di taglio o di preparazione desiderata. La gestione della spesa avviene tenendo a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati dal reparto dell’ipermercato.
Online sarà possibile fruire di tutti i vantaggi della Blu Card, la carta fedeltà de Il Gigante che
consente di accedere a sconti e promozioni riservate ai titolari.



Fare la spesa online è facile e divertente, basta avere uno smartphone, un tablet o un PC, digitare www.ilgigante.cosicomodo.it, scegliere il negozio presso cui si vuole ritirare la spesa e il giorno e orario del ritiro.

L’ipermercato di Cesano Maderno, via San Benedetto 134, effettua il servizio dal lunedì al venerdì, 10.00/20.00 e sabato 11.00/19.30; l’ipermercato di Cesano Boscone, via Roma 20, consente di ritirare la spesa dal lunedì al sabato, 10.00/20.00.
I clienti dovranno solo presentarsi nelle apposite aree esterne di ritiro.
Il pagamento può essere effettuato online al momento dell’ordine oppure al ritiro della spesa, con carta di credito o bancomat.
L’e-Commerce del Il Gigante cresce grazie alla piattaforma CosìComodo.it, il sito per la spesa online che riunisce alcune delle più importanti Insegne di supermercati e ipermercati in Italia.
Per informazioni il Servizio clienti è attivo (7 giorni su 7) all’800.035.800 o su www.cosicomodo.it.

Fonte: Ufficio stampa Selex Gruppo Commerciale