Coop cala la dozzina in centro a Bologna

Coop cala la dozzina in centro a Bologna
Ha inaugurato giovedì scorso la Coop in via Barberia 30 a Bologna. Al momento inaugurale hanno partecipato il presidente di Coop Alleanza 3.0, Adriano Turrini, e l’assessore comunale al Turismo e promozione della città, Matteo Lepore. In rappresentanza dei soci è intervenuta la vicepresidente del Consiglio di Zona, Ilaria Avoni. Dopo i saluti istituzionali, il vicario episcopale dell’Arcidiocesi di Bologna, don Davide Baraldi ha benedetto la struttura.
Da oggi fino al 30 giugno chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nella nuova Coop di via Barberia riceverà un buono spesa di 25 euro, utilizzabile entro il 15 luglio.



Con l’apertura del nuovo supermercato salgono a 12 i negozi a insegna Coop all’interno delle mura del centro storico bolognese. La nuova Coop, ampia 200 metri quadri, si presenta come un punto vendita di vicinato, pensato per venire incontro alle necessità della spesa quotidiana.

Il negozio conta su 10 lavoratori ed è fornito dello spazio dedicato alla frutta e la verdura, del banco servito della gastronomia a cui si aggiungono i banchi dei salumi, dei latticini, delle carni e della pescheria, con prodotti in comode confezioni take away.



Il supermercato offre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, con la linea dei biologici Vivi verde e il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior fiore e gli articoli salutistici Bene.sì. La proposta per la spesa quotidiana è completata grazie all’assortimento di prodotti alimentari, freschi e surgelati.

A disposizione per il pagamento della spesa ci sono 2 casse automatiche. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.30.

Fonte: Coop Alleanza 3.0