Iscrizioni aperte per l'edizione online di Prognosfruit

Iscrizioni aperte per l'edizione online di Prognosfruit
La conferenza Prognosfruit è l'evento annuale leader in Europa per il settore delle mele e delle pere, che riunisce coltivatori di mele e pere provenienti da tutta Europa. A causa della pandemia di Covid-19, Prognosfruit 2020 si svolgerà come conferenza online il 6 agosto 2020. Le registrazioni sono già aperte: operatori del settore e giornalisti sono invitati a registrarsi tramite il sito web Prognosfruit (clicca qui per accedere).

All'inizio di quest'anno, a causa dell'emergenza Coronavirus, gli organizzatori di Prognosfruit 2020 hanno annunciato con rammarico l'annullamento dell'evento, che avrebbe dovuto svolgersi a Belgrado (Serbia). Da allora, gli organizzatori hanno lavorato su una soluzione alternativa per un'edizione virtuale di Prognosfruit. Le registrazioni per la conferenza online Prognosfruit 2020 sono ora aperte.

Dal 1976, Prognosfruit ha pubblicato le previsioni annuali sulla produzione di mele e pere per la prossima stagione. Quest'anno il volume con le previsioni di produzione di mele e pere sarà rilasciato durante online ospitata dalla piattaforma Zoom, in programma per giovedì 6 agosto 2020 dalle 09:30 alle 12:30 CEST. 

Durante la conferenza interverranno:
- il segretario generale Wapa Philippe Binard per presentare le previsioni di produzione di mele e pere,
- l'analista AMI Helwig Schwartau che illustrerà i trend del mercato,
- il Ceo Austria Juice Franc Ennser che farà il punto sulle ultime tendenze nella lavorazione, per le coltivazioni biologiche prenderà la parola il presidente dell'Europäisches Bioobst-Forum Fritz Prem.
La conferenza terminerà con due tavole rotonde, una dedicata alle mele e una per le pere.

Il programma della conferenza e il modulo di registrazione sono disponibili sul sito Web Prognosfruit. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 31 luglio 2020 alle 12:00 CEST.

Fonte: Ufficio stampa Wapa