Trionfo di pomodori nel nuovo Esselunga

Inaugurato ieri il pdv di Montecatini. Oltre 500 referenze ortofrutticole

Trionfo di pomodori nel nuovo Esselunga
Un reparto ortofrutta con oltre 500 referenze caratterizza il nuovo punto vendita di Esselunga a Montecatini Terme (Pistoia). Il superstore da 2500 metri quadri di superficie di vendita è stato inaugurato ieri dopo un lungo percorso burocratico.

La catena fondata da Bernardo Caprotti arriva così a 162 negozi, di cui 29 in Toscana. Quella di ieri è stata la terza inaugurazione dell'anno per l'insegna e nel punto vendita progettato dall’architetto Roberto Agnelli e dallo Studio di Architettura Fabio Nonis, i clienti dispongono di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria che offre pesce fresco già pulito; macelleria e gastronomia con banco assistito, un vasto assortimento di vini con 450 etichette e un’ampia selezione di oli extra vergine. Nel negozio di via Gentile troviamo anche la panetteria con 20 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una vasta gamma di pizze e focacce. Arricchisce l’offerta il marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la famiglia Cerea del ristorante stellato Da Vittorio.



Tornando al reparto ortofrutta spicca la profondità assortimentale dedicata al pomodoro: al centro del reparto una vasta scelta di questi ortaggi: dal pomodoro grappolo inserito tra i prodotti Prezzi Corti ad altre tipologie in promozione (sconto del 30%) fino ad arrivare alle proposte premium. Anche la comunicazione si focalizza sul pomodoro, con il video sospeso sul reparto che informa il consumatore sul Pomodoro di Pachino Igp.

Il superstore ha il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa e, tra i servizi, anche un punto di riciclo dedicato alle bottiglie in plastica Pet.

Copyright 2020 Italiafruit News