Campagna televisiva per Lome Super Fruit. Lo spot

Campagna televisiva per Lome Super Fruit. Lo spot
“Raccontiamo una storia fatta di qualità e passione”: inizia con queste parole lo spot televisivo da 15’’ di Lome Super Fruit che andrà in onda sino al primo agosto sulle reti Mediaset (Canale 5 e Rete 4). Mentre la voce narrante prosegue il suo racconto, le immagini conducono nel mondo dei succhi: una melagrana si apre come uno scrigno prezioso presentando i suoi semi polposi, il succo viene versato in un bicchiere, una bimba “abbraccia” la melagrana all’interno di un frutteto.

Ci sono amore per la natura e per la tradizione, per la terra di Puglia e la sua ricchezza, per il lavoro ben fatto da mani esperte: tutto, nello spot, esalta il valore anche intangibile dei succhi Lome, 100% italiani, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti. 


Parola d’ordine, freschezza e naturalità 
In questo periodo estivo, lo spot dell’azienda ricorda con delicatezza e poesia quanto sia importante il consumo della frutta, anche sotto forma di succo o spremuta, a ogni occasione del giorno e per tutti i target, bambini compresi. 

A garanzia della qualità dei succhi Lome Super Fruit, che possono essere gustati in differenti varietà (melagrana, arancia, clementina, detox, energia, linea, vitality, …) la competenza della Masseria Fruttirossi e la sua filiera cortissima, che prevede il totale controllo dalla produzione dei frutti alla loro trasformazione, anche con il supporto della tecnologia Hpp (High Pressure Processing), che permette, in modo naturale senza additivi e conservanti, di preservare tutte le proprietà organolettiche, nutrizionali e salutari dei frutti. 

Le referenze Lome Super Fruit sono già a scaffale nelle principali insegne della Gdo, presso cui stanno riscuotendo un ottimo successo, grazie alla naturalità, alla freschezza degli ingredienti e al loro potere dissetante.



L’interazione con gli utenti grazie ai Social 
Lo spot televisivo on air da ieri completa il piano di comunicazione implementato dal brand in questi mesi, che ha l’obiettivo di intercettare il consumatore finale in modo particolare sui Social media (Facebook e Instagram). Su queste piattaforme vengono pubblicati post informativi che presentano le caratteristiche nutrizionali dei succhi e il loro benefico apporto per il benessere delle persone; alcuni post prevedono anche la collaborazione di esperti nutrizionisti, mentre altri fanno leva sul lato giocoso della frutta attraverso contenuti divertenti, che propongono il prodotto come frutta da bere.
 
Company profile
Lome Super Fruit, è il brand con cui vengono commercializzate le melagrane e i  succhi  prodotti da Masseria Fruttirossi, Azienda pugliese situata a Castellaneta Marina (Taranto) che coltiva in modo sostenibile anche bacche di goji e di aronia. Masseria Fruttirossi può vantare il controllo totale della filiera produttiva avendo lo stabilimento di lavorazione delle melagrane e di trasformazione in succhi, situato direttamente nel frutteto. I prodotti sono quindi 100% italiani e vengono trasformati con l’utilizzo delle più moderne tecnologie, come l’High pressure processing che mantiene intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali dei frutti.

Fonte: Ufficio stampa Lome Super Fruit