Agrocepi al tavolo nazionale Ocm Ortofrutta

Agrocepi al tavolo nazionale Ocm Ortofrutta
Nella giornata del 21 luglio 2020, i vertici di Agrocepi sono stati convocati al tavolo nazionale Ocm Ortofrutta su disposizione del Direttore Generale del Mipaaf, Felice Assenza.

Una riunione in video conferenza svoltasi in mattinata, che ha avuto la finalità di definire l’esame della bozza del Dm 8867/2019 per la strategia nazionale settore ortofrutta. Si ricorda che i dirigenti di Agrocepi, sono stati già in precedenza convocati in più occasioni, nell’Ocm Ortofrutta in tutte le riunioni di natura politica, mentre quello dei giorni scorsi è stato un incontro di carattere tecnico. 

“Abbiamo raggiunto un buon risultato perché siamo stati interpellati nella parte attuativa e questo gratifica e restituisce valore al lavoro svolto negli ultimi anni da Agrocepi”, queste le parole del vice presidente vicario di Agrocepi, Cristian Vocaturi che ha partecipato alla conferenza. 

“Grazie a questo risultato raggiunto - continua Vocaturi - possiamo continuare a dare maggiore supporto a livello pratico agli associati Agrocepi e alle numerose Organizzazione di produttori associate”.

Fonte: Agrocepi