Terremerse e Bayer dedicano un webinar al pomodoro bio

Terremerse e Bayer dedicano un webinar al pomodoro bio
Terremerse prosegue l’attività di verifica dell’efficacia del prodotto biologico Serenade Aso nei confronti della batteriosi del pomodoro che sta svolgendo in collaborazione con Bayer.

Causa Covid-19 non è possibile un ritrovo in campo e per questo vi invitiamo a partecipare al webinar gratuito “L’innovazione sul pomodoro”, in programma venerdì 31 luglio alle ore 14. Interverranno: Gianfranco Pradolesi di Terremerse e Paolo Bacchiocchi e Giovanni Guadagni di BayerCropScience.



I sintomi della batteriosi sono comparsi sulle foglie giovani verso il 13 di giugno e dopo soli 8 giorni l’attacco si è diffuso significativamente presentandosi anche sulle giovani bacche e per questo vi invitiamo a “venire in campo” a vedere. Il campo sperimentale è stato posto sotto il controllo di Field View, la piattaforma digitale di Bayer che, tramite immagini satellitari, ci trasmette informazioni circa lo stato di salute della coltura. Saremo in grado di mostrarvi come la coltura ha reagito agli apporti di Serenade Aso.

Per partecipare al Webinar clicca su questo link: urly.it/379sx (e poi clicca su “vai alla pagina”) da pc o smartphone (bastano una connessione internet e altoparlanti e se ti colleghi da smartphone occorre pre-installare l’app gratuita Microsoft Teams).

Fonte: Terremerse