Alce Nero firma le verdure bio in formato grigliata

Alce Nero firma le verdure bio in formato grigliata
La grigliata di Ferragosto (e non solo) è ormai una tradizione consolidata nelle abitudini alimentari degli italiani. Un momento di socialità, di allegria e di valorizzazione delle eccellenze alimentari del nostro Paese. Ma non c’è una vera grigliata senza la presenza di una buona selezione di verdure che rappresentano l’ideale complemento per carne, pane abbrustolito, formaggi, oppure una valida alternativa per chi sceglie l’alimentazione veg.

Per rispondere alle esigenze di tutti i consumatori in vista delle vacanze estive, Alce Nero ha lanciato in questi giorni il suo “Mix Grigliata bio”: un pratico bauletto realizzato in carta 100% riciclabile e racchiuso in flowpack per garantire la migliore conservazione e integrità dei prodotti. Al suo interno, un tesoro di sapori e di profumi: 2 kg di verdure selezionate che includono melanzane, pomodori e zucchine con la qualità garantita Alce Nero.

“Abbiamo studiato questa nuova proposta – commenta Mauro Laghi, responsabile commerciale di Brio Spa, produttore di riferimento per le referenze di ortofrutta biologica Alce Nero – pensando ai tanti italiani che amano condividere un momento conviviale davanti alla griglia. Per loro e per tutti abbiamo selezionato le referenze migliori per questo uso e le abbiamo raccolte in un mix di prodotti biologici di alta qualità che viene proposto sul mercato a un prezzo competitivo”. 
 
Fonte: Ufficio stampa Brio