Anche Aldi promette «prezzi bassi tutti i giorni»

Al via la campagna "Vivi meglio quando spendi meno.". Offerte extra in volantino per l'ortofrutta

Anche Aldi promette «prezzi bassi tutti i giorni»
Carrefour ed Aldi sono due catene distributive del tutto diverse, dal punto di vista sia organizzativo sia operativo. Eppure ora hanno la medesima strategia di comunicazione per conquistare nuove fette di clientela in questi mesi finali del 2020. Stiamo parlando dei prezzi bassi tutti i giorni, un impegno non certo inedito ma che può attirare una bella dose di attenzione da parte di una società, come quella italiana, che ricerca sempre più la convenienza.

Se Carrefour ha scelto lo slogan “Qualità al miglior prezzo” (clicca qui per leggere la nostra notizia), Aldi non è da meno con "Vivi meglio quando spendi meno.". In tutte e due i casi, le campagne di comunicazione sono partite in questo periodo che precede la riapertura delle scuole e l’avvio della stagione autunnale.

“La nuova campagna Vivi meglio quando spendi meno, pianificata in tv e radio,  sottolinea la risposta smart alla necessità concreta di molte famiglie di una spesa accessibile tutti i giorni, senza rinunciare alla qualità - fa sapere Aldi in una nota - Le esigenze di risparmio, influenzate dal contesto economico incerto, portano i consumatori a cercare nuove soluzioni: Aldi si conferma l’alleato per accedere facilmente ogni giorno ad una proposta ricca di qualità, espressione del Made in Italy, e convenienza".




“Noi di Aldi ti siamo vicini”, recita la campagna. “Con l’impegno per i prezzi bassi tutti i giorni - si sottolinea - i clienti hanno la possibilità di mantenere il proprio stile di vita senza alcuna rinuncia, grazie a prezzi per vivere meglio. Con questa promessa è semplice scegliere prodotti che soddisfino la voglia di risparmio, con la tranquillità di mettere nel carrello e portare in tavola un’offerta di qualità”.

Tantissime le offerte che Aldi ha inserito nei propri volantini questa settimana, fino a domenica 13 settembre, con prezzi fortemente ribassati per: i peperoni sfusi (da 1,79 a 1,29 euro il chilo), le mele Gala in confezione da 2 chili (da 2,49 a 1,70 euro), i fagiolini verdi I Colori del Sapore da 500 grammi (da 1,29 a 0,89 euro), l’uva da tavola di Canicattì Igp (da 2,19 euro e 1,49 euro il chilo), l’uva fragola bio da 500 grammi (da 2,49 a 1,79 euro), l’insalata mista I Colori del Sapore da 250 grammi (da 0,99 euro a 0,75 euro), le pere William biologiche in cestino da 600 grammi (1,99 euro a 1,49 euro), la papaya (da 3,99 a 2,99 al pezzo), il barattiere (1,79 a 1,49 euro il chilo) i fichi (da 0,49 a 0,39 al pezzo), i pomodori datterini rossi in cestino da 500 grammi (da 2,69 a 1,79 euro), i datterini gialli da 250 grammi (da 1,79 a 1,29 euro) e le rosette di cavoli colorati in confezione da 400 grammi (da 2,19 a 1,69 euro). Un ventaglio di promozioni che si potranno trovare nei 93 negozi Aldi presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige.

Copyright 2020 Italiafruit News