Formato on-the-go per la frutta da bere di Derby Blue Zero

Formato on-the-go per la frutta da bere di Derby Blue Zero
Arriva la frutta da bere in confezioni monodose con tappo apri e chiudi anche per il consumo on-the-go. E non poteva che essere Derby Blue, il marchio unconventional di Conserve Italia, a puntare su questa confezione destinata a lasciare il segno nella categoria dei succhi e bevande alla frutta per i canali vending e horeca.

La nuova linea Derby Blue Zero in formato Tetra Prisma® da 330 ml soddisfa tutte le esigenze on-the-go, con confezioni monodose dotate di tappo apri e chiudi, comode e facili da utilizzare e mettere in borsa per essere portate con sé. La forma ottagonale e prismatica da un lato esalta il look e i colori dirompenti che raccontano la migliore frutta da bere, dall’altro si adatta perfettamente alle mani di qualsiasi consumatore, con una presa agevole durante il consumo e una elevata praticità di utilizzo e trasporto. 

Insomma, il giusto mix tra formato, dimensioni e fluidità che si sposa mirabilmente con il contenuto della migliore frutta da bere di Derby Blue Zero: senza zuccheri aggiunti, con basso apporto calorico, forte della qualità e sicurezza del prodotto garantita da uno storico marchio, bevanda fresca e dissetante per qualsiasi occasione di consumo.

Sono tre i gusti della nuova linea Derby Blue Zero in Tetra Prisma® da 330 ml destinata a distributori automatici, bar ed esercizi pubblici:
  • arancia rossa, bevanda analcolica a base di arancia rossa, ricca di vitamina C per un gusto più intenso e rinfrescante, adatto ad una pausa piena di energia.
  • multifrutti, il giusto mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante dall’esplosione di sapori.
  • Ace, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, perfetto per ogni momento della giornata.
Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia