Uva da tavola, oggi la diretta Facebook

Uva da tavola, oggi la diretta Facebook
Il mese di settembre è stato deludente per l'uva da tavola. E per certi versi il mercato non ha reagito come ci si sarebbe aspettati. La (poca) frutta estiva ha giocato le sue ultime carte, il clima è stato favorevole e i grappoli hanno raggiunto livelli qualitativi ottimali: insomma, spazi e opportunità per l'uva da tavola ci sarebbero stati. Eppure i consumi non sono stati vivaci e i prezzi generalmente deludenti, sia sul mercato italiano che sul fronte dell'export. Ora gli operatori del comparto puntano a una riscossa in ottobre e novembre.

Quali leve muovere? Ne discuteremo questa mattina alle 11 in diretta Facebook durante una puntata tutta dedicata all'uva da tavola. Saranno con noi Massimiliano Delcore (presidente della neonata Commissione italiana uva da tavola), Andrea Peviani (direttore commerciale del gruppo Peviani) e Diego Bussani (capo settore aquisti direzione prodotti freschi Pam Panorama).



Vi aspettiamo alle 11 in diretta sulla nostra pagina Facebook: ecco il link con cui accedere (clicca qui). Come sempre vi invitiamo a interagire in diretta, ponendo domande, scrivendo commenti e spunti. Vi aspettiamo su Facebook.

Copyright 2020 Italiafruit News