Chep, Luca Rossi promosso a vicepresidente

Chep, Luca Rossi promosso a vicepresidente
Chep, specialista delle soluzioni di supply chain, ha annunciato la promozione di Luca Rossi a Vice-President, European Key Accounts. Luca Rossi sostituisce Candice Herndon, che ha rivestito lo stesso ruolo a partire dal 2018 e ha recentemente lasciato l’azienda.

Riportando direttamente al presidente di Chep Europe e in veste di membro del team dirigenziale europeo, Rossi sarà responsabile dei rapporti con i 35 principali clienti europei di Chep (European Key Accounts o Eka) e garantirà al settore eccellenti opportunità di valore e innovazione e un’esperienza clienti senza precedenti. Operando in stretta collaborazione con i team commerciali europei, svilupperà e implementerà la strategia in atto per rafforzare i rapporti con i principali clienti dell’azienda  

David Cuenca, presidente di Chep Europe, dichiara: "Luca vanta un background operativo ottimale e la sua esperienza in materia di logistica, servizio clienti e supply chain è davvero notevole. È un momento particolarmente importante per Chep e per i nostri clienti in questa regione, dato che ci stiamo impegnando per aiutarli a incrementare l’efficienza operativa e ridurre i costi sul fronte della supply chain, offrendo nel contempo i benefici ambientali aggiuntivi garantiti dai pallet riutilizzabili Chep".

Luca Rossi ha iniziato la sua carriera in Chep nel 1999 in veste di sales manager e nel 2003  è diventato country general manager, Chep Italy. Nel 2012 è stato promosso a vice president, automotive & industrial solutions, promuovendo efficacemente i rapporti con i nostri principali clienti e ottenendo ottimi risultati in termini di customer satisfaction. Più recentemente, è entrato a far parte del team Chep Eka: un ingresso che agevolerà la transizione al suo nuovo ruolo. 

Fonte: Ufficio stampa Chep