Zerbinati vince il premio «Charity Award 2020»

Zerbinati vince il premio «Charity Award 2020»
La Zerbinati è da anni tra i sostenitori del Banco Alimentare del Piemonte, un’organizzazione no profit che dal 1993 si propone di dare sostegno alla comunità attraverso la raccolta e la distribuzione di prodotti agricoli, di industrie alimentari e della Grande distribuzione.

Anche durante l’emergenza Covid-19, l’Azienda casalese è stata in prima fila nel portare aiuti concreti alle strutture ospedaliere e alle famiglie più bisognose.
Per questo il Banco Alimentare del Piemonte ha insignito la Zerbinati con il “Charity Award 2020”, premio che esprime la gratitudine ai donatori che, per costanza nel tempo e generosità, rendono possibile la missione di sostegno alle persone indigenti della Regione.

“Le persone e il territorio sono ciò che abbiamo di più prezioso: è su di loro che si fonda la Zerbinati ed essere al fianco di Banco Alimentare ci permette di offrire la nostra solidarietà alla comunità. Questo premio è per noi motivo di grande orgoglio e voglio ringraziare a nome mio e di tutta la mia famiglia Il Banco Alimentare del Piemonte per la gratitudine mostrata nei nostri confronti” afferma Simone Zerbinati, general manager della Zerbinati.

In foto: Simone Zerbinati, direttore generale della Zerbinati e Franco Ballocco di Banco Alimentare Piemonte alla consegna del Charity Award 2020

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati