Wonderful celebra il primo cane verde al mondo

Wonderful celebra il primo cane verde al mondo
Wonderful® ha annunciato l'intenzione di donare una confezione dei propri pistacchi a tutti i residenti di Pattada, Sassari, per celebrare la nascita del primo cucciolo di cane al mondo di colore verde, chiamato, proprio per il suo colore, "Pistacchio". L'azienda donerà anche una fornitura a vita di pistacchi Wonderful® a Cristian Mallocci, l'orgoglioso proprietario del cane, che gestisce una piccola fattoria a Pattada.

La notizia della nascita di Pistacchio ha rapidamente fatto il giro di tutto il mondo e, sebbene la sua colorazione sia temporanea, il verde è noto per portare fortuna e Mallocci vede la sua nascita come un faro di speranza in questo momento difficile. 

"Siamo entusiasti dell'attenzione e della gioia che il nuovo cagnolino verde chiamato Pistacchio sta portando al mondo dei pistacchi e a noi di Wonderful®", ha affermato Adam Cooper, vicepresidente senior Marketing di The Wonderful Company. " Seguendo l’esempio del signor Mallocci, in questo momento, dovremmo tutti usare un po’ più il verde speranza, e mentre desideriamo che Pistacchio possa diventare la nostra mascotte, vorremmo esprimere il nostro entusiasmo regalando a tutti i suoi 3.000 compaesani una confezione di pistacchi Wonderful®. "

I pistacchi Wonderful® sono disponibili nella versione tradizionale con il guscio in pack da 250g oppure nella pratica soluzione già sgusciati nel formato 30g.

Wonderful Pistachios
Wonderful pistachios, situato nella Central Valley della California, è il più grande produttore e trasformatore di pistacchi al Mondo. I nostri prodotti rappresentano una scelta intelligente e salutare per i consumatori di tutto il mondo e possono essere trovati nei negozi a livello internazionale e online con il brand Wonderful® Pistachios. Per ulteriori informazioni, visita www.wonderfulpistachios.com  o seguici su Facebook, Instagram e Twitter.

Fonte: Ufficio stampa Wonderful Pistachios