Aldi amplia l'offerta con le aperture di Jesolo e Asti

Aldi amplia l'offerta con le aperture di Jesolo e Asti
Aldi, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura di due nuovi negozi, a Jesolo (Ve) in via Goffredo Mameli 105, e Asti in Corso Alessandria, angolo via Maggiora.

Arrivano a 17 i negozi inaugurati dalla fine del lockdown di maggio, a cui si è aggiunto anche l’avvio del secondo polo logistico del gruppo a Landriano (Pv). Aldi si conferma investitore attento al territorio, sia grazie al piano costante di aperture sia grazie alle opportunità lavorative create: 845 collaboratori in Veneto, di cui 285 nei 27 negozi della regione, e 187 nei 13 punti vendita piemontesi.

Vicino alle nuove esigenze di spesa e convenienza delle famiglie, Aldi permette a sempre più clienti di beneficiare della sua offerta discount e del valore del “Prezzo Aldi”: garanzia di risparmio, freschezza e Made in Italy che grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane, si ritrova nel 75% dei prodotti alimentari in vendita da Aldi.

Fonte: Ufficio stampa Aldi