Pam Panorama apre un nuovo store a Roma

Pam Panorama apre un nuovo store a Roma
Pam Panorama apre le porte del nuovo Superstore Pam di via Laurentina 865 a Roma. Il nuovo punto vendita di 4.700 mq di superficie si trova all’interno del nuovo Centro Commerciale Maximo e sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

L’offerta del nuovo Superstore sarà centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio, consegnato tutti i giorni. Carne proveniente da fornitori selezionati che rispondono ad elevati standard qualitativi, sottoposta a numerosi controlli di laboratorio e lavorata all’interno del Centro Carni di Qualità Pam Panorama di Firenze. Fiore all’occhiello dell’offerta il settore ittico con una flotta di pescherecci che pesca in esclusiva per Pam il meglio del pescato locale.

Attivi nel nuovo negozio diversi servizi: dai più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay ai comodi servizi di prelievo e deposito contante in cassa grazie al servizio Via Cash. 

Pam, in ottica di responsabilità sociale, donerà alla Parrocchia di San Mauro Abate delle gift card che consentiranno l’acquisto di beni alimentari per le famiglie bisognose del quartiere ed inoltre, con l’obiettivo di creare sinergia con le comunità di quartiere, consegnerà 4 videoproiettori per lavagne LIM ad altrettante classi dell’Istituto Comprensivo “Domenico Bernardini” di Via Laurentina, 710.

“Siamo felici di inaugurare questo nuovo Superstore Pam, che a regime darà lavoro a 87 addetti, in una città importante come Roma dove siamo presenti con 45 punti vendita tra le insegne Pam, Panorama e Pam local - afferma Aldo Botta, Direttore Vendite Destinazione - La nostra insegna è sempre più presente e riconosciuta dai cittadini della Capitale che ne apprezzano la qualità, il servizio e la convenienza e ai quali vogliamo offrire, oltre al classico assortimento di marca, anche prodotti del territorio e marchi locali valorizzando la filiera italiana e i prodotti a km 0”.

Fonte: Ufficio stampa Pam Panorama