Arance Tarocco subito a 0,99 in Gdo

Le offerte di Eurospin e Banco Fresco in primo piano nei rispettivi volantini

Arance Tarocco subito a 0,99 in Gdo
La "logica dello 0,99" non risparmia la campagna commerciale dell'arancia Tarocco: alle prime battute della stagione di una delle eccellenze Made in Italy, un paio di catene offrono il prodotto a meno di un euro il chilo, promuovendo con enfasi l'operazione nei volantini. Si tratta di Eurospin e di Banco Fresco, il gruppo distributivo nato in Francia che conta due punti vendita nel Torinese e sta preparando il piano di espansione per il 2021: quest'ultimo, nel depliant virtuale, specifica che le Tarocco sono "piccole" e che lo sconto rispetto al prezzo pieno è del 50%.



L'offerta del discounter balzato all'onore delle cronache quest'estate per la vendita dell'anguria a un centesimo, riguarda invece la confezione in rete da tre chili, il cui prezzo è di 2,97 euro, 99 centesimi il chilo.

Il raccolto di arance, confermano agronomi e produttori sicliani la più grande regione agrumetata d’Italia, si annuncia generoso in termini qualitativi ed è caratterizzato anche da frutti di calibro medio-piccolo come conseguenza del lungo periodo di siccità vissuto nella primavera e nell’estate scorsa dalle campagne siciliane.  

Copyright 2020 Italiafruit News