Aldi debutta a Torino e raddoppia a Forlì

Aldi debutta a Torino e raddoppia a Forlì
Aldi, parte del gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura di due nuovi negozi: il debutto a Torino in via Millio 10/E e il raddoppio a Forlì in viale Bologna 81.

Già cinque punti vendita inaugurati nel solo mese di dicembre tra cui il terzo store di Milano e lo sbarco nel capoluogo torinese, segno che Aldi continua il piano di sviluppo sempre più nel cuore delle città, con negozi capaci di integrarsi nel tessuto urbano. 
Gli investimenti sul territorio portano anche numerose opportunità lavorative, come i 199 collaboratori nei 16 punti vendita piemontesi e 162 nei 13 presenti in Emilia-Romagna. 

Alleato delle famiglie, Aldi propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza. In collaborazione con realtà agricole italiane, l’80% dei prodotti in vendita da Aldi è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze ortofrutta, e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Fonte: Ufficio stampa Aldi