Altri 20 video sulla piattaforma Macfrut Digital Video Award

Altri 20 video sulla piattaforma Macfrut Digital Video Award
Prosegue e pieno ritmo il contest di Macfrut Digital Video Award il concorso internazionale sui migliori video dedicati al mondo dell’ortofrutta. Sulla piattaforma di macfrutdigital.com a partire da ieri, lunedì 25 gennaio, va in scena il terzo gruppo di video selezionati, disponibili in piattaforma sino a domenica 31 gennaio. 
 
Ancora una volta sono 20 le aziende selezionate in rappresentanza della filiera: San Lidano, Dole Italia, Granada La Palma, Bizerba, Marlene, Cpr System, Rk Growers, International Paper, New Factor - Wonderful Pistachios, Battistini Vivai, Sensitech, Advice & Consulting, Veritas Biofrutta, Nespak, Irritec, Green Has Italia, Aweta, Opo Veneto, Saim, Frugaia. 
 
Anche quest’ultimo blocco di video è presentato da un trailer realizzato per l’occasione: www.macfrutdigital.natplayexpo.com/video-award-in-scena-il-terzo-gruppo-di-video-selezionati/it
 
Illustre la giuria che vaglierà in questa prima fase i video, composta da Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai). Il loro responso porterà alla scelta dei 5 video finalisti scelti sulla base della loro efficacia, estetica e innovazione. 
 
La seconda fase del concorso, in programma dal 1 marzo al 30 aprile, prevede il voto degli utenti che avranno la possibilità di decretare il video vincitore votando uno dei cinque finalisti. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021. 

Fonte: Ufficio stampa Macfrut