Zucchine e carota gialla per Le Cremose Findus

Zucchine e carota gialla per Le Cremose Findus
Sempre più italiani, soprattutto gli sportivi, scelgono un’alimentazione healthy oriented, vegetale e salutista. A confermarlo, un recente sondaggio compiuto dall'Aics (Associazione Italiana Cultura Sport) tra i suoi iscritti, al quale hanno risposto oltre 12.000 persone di età compresa fra 21 e 67 anni*. L’obiettivo è scegliere di concedersi sempre più pasti all’insegna del benessere, una missione resa semplice dalle verdure, ingrediente imprescindibile per un’alimentazione bilanciata e corretta. 

Fresche o surgelate, rappresentano la scelta migliore e un prezioso alleato per la dieta quotidiana, soprattutto in vista della bella stagione. Con la primavera ormai alle porte, infatti, zuppe e vellutate tornano protagoniste della tavola, un perfetto alleato della “remise en forme” prima dell’estate e una fonte di fibre.  Benessere sì, ma con un’esplosione di gusto e colore! Protagoniste Le Cremose Findus, realizzate con verdure selezionate dai migliori terreni combinate insieme per offrire creme buone, originali e colorate. 




Tre le varietà, la “gialla”, ovvero la cremosa con carota gialla e pastinaca, “l’arancione”, una gustosa vellutata con zucca e carote – entrambe prive di glutine e fonti di fibre – e la “verde”, la cremosa con zucchine e piselli (priva di glutine, fonte di fibre e di proteine), per rendere un pasto ideale per chi ama le verdure, gustoso e molto colore. Con le Cremose, Findus inoltre aderisce al programma “Guadagnare Salute – Rendere facili le scelte salutari” www.salute.gov.it, promosso dal Ministero della Salute. 



La Cremose Findus sono buone da gustare ma anche facili da preparare! Possono essere cucinate in pentola in 9-10 minuti (Basta versare il contenuto della busta ancora surgelato e cuocere per 9-10 minuti a fiamma medio alta, mescolando di tanto in tanto, secondo il grado di densità desiderato) oppure nel microonde in 13 minuti (Basterà versare il prodotto ancora surgelato in un contenitore capiente ed adatto al microonde, coprire con pellicola da microonde e procedere nella preparazione come indicato in tabella, mescolando tra le due fasi di cottura).

Fonte: Ufficio stampa Findus