Fragole a 98 centesimi: ancora super offerte in Gdo

Vaschette da mezzo chilo sotto l'euro in due note insegne, prezzi bassi anche per gli asparagi

Fragole a 98 centesimi: ancora super offerte in Gdo
I volumi restano contenuti, seppur in aumento, ma in alcune insegne della Gdo i prezzi sono da "saldo", ampiamente sotto le medie che si registrano all'ingrosso e persino in campo: in un periodo clou per la produzione e commercializzazione delle fragole, Conad in alcuni, pochi, punti vendita le propone nel weekend del 24 e 25 aprile a 98 centesimi per vaschetta da mezzo chilo ("prodotto di prima categoria"). 



Sulla stessa lunghezza d'onda Interspar, nome che identifica i punti vendita del gruppo Aspiag di maggiori dimensioni: qui vengono vendute a 99 centesimi sempre per vaschetta da 500 grammi ma per un periodo più lungo, fino al 28 aprile. L'offerta trova ampio spazio nella copertina del volantino cartaceo e fa riferimento a un prodotto "di prima qualità"; nessuna informazione sulla provenienza. 



Anche il discount veneto Prix Quality punta sul prezzo mettendo in vendita le fragole, fino a lunedì prossimo, al prezzo di 1,28 euro per confezione da mezzo chilo, con uno sconto dichiarato di 70 centesimi.



E pure l'altra referenza tipicamente primaverile, l'asparago, è al centro di numerose offerte. Mai però sotto l'euro: Aldi ad esempio vende mezzo chilo di turioni "verdi" Made in Italy a 1,49 euro, con un taglio sul listino del 25% 

Copyright 2021 Italiafruit News