Zucchino, segui la diretta Facebook di oggi

Zucchino, segui la diretta Facebook di oggi
Lo zucchino non è solo una risorsa per l'orticoltura dell'Italia, ma anche grande opportunità per il futuro. I motivi alla base di questa affermazione sono innumerevoli e li discuteremo con l'aiuto di Syngenta, Agribologna ed AgriPeppe nel corso della prossima Diretta di Italiafruit News (clicca qui per impostare il promemoria su Facebook e qui su YouTube) di oggi, lunedì 24 maggio alle ore 11.


Quali sono le sfide della filiera nazionale? Quali le criticità che occorre superare e le opportunità da cogliere? Come è possibile valorizzare al meglio le diverse tipologie (chiaro, verde, ecc.) in Gdo e nei Mercati generali? Questi e tanti altri temi saranno valutati da quattro qualificati delegati del settore, quali: Giuseppe Circella per Syngenta (product development specialist cucurbitacee), Lauro Guidi (presidente) e Valentino Chiarini (responsabile agronomico) per il Gruppo Agribologna, e Luca Peppe (presidentee Salvo Sortino (direttore commerciale) per la cooperativa AgriPeppe. E' prevista anche la partecipazione di Roberto Della Casa, direttore scientifico del Monitor Ortofrutta di Agroter.

Una puntata da non perdere, della durata di un'ora circa, che spazierà dalle esigenze tecniche e merceologiche ai principali rischi colturali dello zucchino, per arrivare poi ad offrire uno spaccato sull'andamento dei consumi in tempo di pandemia e tanti spunti riguardanti iniziative di marketing e l'utilizzo della leva promozionale da parte dei retailer. 

Per impostare il promemoria cliccate qui. La Diretta sarà visibile anche sul canale YouTube di Italiafruit News.



Copyright 2021 Italiafruit News