Orsero entra nel circuito L’Orto di Jack

Orsero entra nel circuito L’Orto di Jack
F.lli Orsero, da sempre sinonimo di frutta e verdura di qualità Extra Premium, da oggi è presente sull’e-commerce “L’Orto di Jack”, dedicato a ortofrutta e prodotti di alta qualità, selezionati con cura e consegnati rapidamente a domicilio.

Per questo progetto F.lli Orsero propone una linea di prodotti innovativa, che si discosta dall’offerta ortofrutticola classica presente online: le Box Orsero, eleganti confezioni di frutta e verdura mista a tema, ideali sia per il consumo casalingo settimanale sia come regalo fuori dal comune.

Le prime quattro Box disponibili sul sito www.lortodijack.it, nella sezione dedicata F.lli Orsero sono: La Box Italiana, dedicata ai prodotti nazionali di stagione; La Box Tropicale, combinazione di frutti creata ad hoc per tutti coloro che amano le atmosfere esotiche; La Box Verde, selezione monocolore bella da vedere ma soprattutto buona da mangiare; La Box Estiva, che racchiude succosa frutta e croccante verdura tipiche della stagione calda.

Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero, ha commentato: “Siamo felici di collaborare con L’Orto di Jack, che attraverso la propria piattaforma digitale e la forte presenza sui social network ha rivoluzionato il modo di concepire la spesa quotidiana.
Abbiamo studiato a quattro mani l’offerta, realizzando un progetto personalizzato, basato su qualità e stagionalità delle materie prime, con un importante focus sul prodotto italiano. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di portare sempre più innovazione nel mondo dell’ortofrutta.”

La piattaforma online di “L’Orto di Jack” è semplice, intuitiva e veloce, e riunisce al suo interno, oltre alle box Orsero, anche altri prodotti del brand come la Frutta da Bere, assicurando al consumatore una spesa di qualità a portata di click, con un servizio puntuale di consegna a domicilio sulle città di Milano e hinterland, Bergamo, Como, Pavia, Torino e nella Provincia di Monza Brianza.

Fonte: Ufficio stampa Gruppo Orsero