I produttori di Perla Nera a Paperissima in apecar

I produttori di Perla Nera a Paperissima in apecar
Perla Nera, l'anguria midi con pochi semi che per il 2021 ha incrementato le superfici pianificate (più di 700 ettari rispetto ai 550 dell'anno scorso) e prevede di commercializzare 375mila quintali di prodotto contro 275mila dell’anno precedente, è sempre più protagonista in tv. Prodotta da Op Francescon, Peviani Spa e Op La Mongolfiera, l'anguria rossa e croccante di alta qualità sarà al centro fino a sabato 17 luglio di una campagna promozionale nell'ambito della trasmissione di Mediaset Paperissima con uno spot di un minuto completamente dedicato. All'interno dello sport, accanto al Gabibbo e alle veline, appariranno in brevi camei anche gli stessi titolari delle aziende produttrici.

A rappresentare le tre Op saranno infatti Bruno Francescon, Andrea Peviani e Sergio Giardina che si alterneranno alla guida di un'apecar per rifornire di nuove angurie Perla Nera le veline e i loro ospiti.

La campagna pubblicitaria, partita il 13 giugno, durerà fino al 21 agosto: durante tutta l'estate Perla Nera godrà quindi di grande visibilità grazie al suo inserimento in programmi molto seguiti come Caduta libera, Paperissima Sprint, Conto alla rovescia e Mela Verde. L'obiettivo è generare 110 milioni di contatti nell'arco di tre mesi. Inoltre il piano di comunicazione 2021 prevede l’assidua presenza sulle pagine Facebook e Instagram del brand e la collaborazione con GialloZafferano, il magazine digitale dedicato al food con la più alta reach in Europa.