Dole scende in campo per l'Atalanta calcio

Dole scende in campo per l'Atalanta calcio
Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, da sempre attiva nel panorama sportivo, è l’Official healthy food sponsor che accompagnerà per due stagioni calcistiche la Prima Squadra dell’Atalanta B.C.
Con questa attività l’azienda supporterà l’intera formazione nerazzurra assieme al suo diretto staff evidenziando l’importanza dello stretto connubio esistente tra attività fisica e corretta alimentazione per una vita all’insegna del benessere.



Il calcio è infatti movimento, divertimento e fonte naturale di vigore fisico e mentale, così come lo è una dieta varia e ben bilanciata, ricca dei giusti nutrienti che possano rendere il cibo un nutrimento benefico. E la frutta fresca, così buona, dolce naturalmente, fonte energetica e con eccellenti principi nutritivi è il miglior alleato di ogni atleta, lo snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata tra i pasti principali e da integrare nelle ricette come tocco speciale.



“È un grande orgoglio per noi poter supportare l’Atalanta e i valori etici che contraddistinguono la squadra. Il sostegno delle attività sportive appartiene al nostro Dna e siamo contenti di poter parlare attraverso il calcio anche alle nuove generazioni, educandoli all’adozione di uno stile di vita salutare" commenta Giusto Curti, amministratore delegato di Dole Italia.


A cui fa seguito Romano Zanforlin, commercial and marketing director Atalanta B.C.: “Per Atalanta è una grande soddisfazione e anche motivo di vanto, poter avere una multinazionale come Dole Italia tra i propri partner. Atalanta condivide con Dole valori importanti nei quali crede fortemente. A tal proposito abbiamo tante idee e tanti progetti da portare avanti insieme, non vediamo l’ora di cominciare questo percorso che speriamo ci regali importanti soddisfazioni!”

Fonte: Ufficio stampa Dole