giovedì 28 febbraio 2013


ZUEGG E SKIPPER LANCIANO IL CONCORSO CHE REGALA UN MONDO DI EMOZIONI

Zuegg e Skipper, da sempre sinonimo di vita attiva, divertimento e naturalità, regalano a tutti i bambini la possibilità di vivere una fantastica avventura in un parco dei divertimenti insieme a tutta la famiglia, grazie alla grande promozione Zuegg ti regala un mondo di emozioni legata ai prodotti Nettare Zuegg 3x200 millilitri e Skipper 3x200 millilitri.
Dopo il successo del 2012, la promozione si ripete in partnership con MondoParchi, il primo circuito del tempo libero e del divertimento per ragazzi, con oltre 1.800 strutture dedicate all'avventura, allo sport e alla natura da condividere con tutta la famiglia. Su ogni confezione di Zuegg Nettari e Skipper, infatti, è stampato un biglietto "MondoParchi ONE DAY" valido per l'ingresso gratuito, o a condizioni vantaggiose, di un ragazzo sotto i 13 anni se accompagnato da un adulto pagante in una delle strutture del circuito MondoParchi. La promozione si svolge fino alla fine di aprile e ogni buono sarà valido fino a novembre.
Questa partnership nasce dalla costante attenzione di Zuegg e Skipper al mondo dei giovani, del divertimento e dell'amore per la vita. I Nettari Zuegg sono succhi di frutta sani perché 100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti; gustosi perché a base di purea di pera, pesca, mela e albicocca. Nel pratico formato da 200 ml, i Nettari Zuegg sono sempre a portata di mano perfetti da consumare in qualunque momento della giornata con comodità, ma soprattutto come complemento ideale per una merenda sana ed equilibrata. E per tutte le persone dinamiche, che vogliono fare il pieno di energie con il gustoso sapore della frutta, la linea di succhi Skipper Zuegg offre un assortimento completo di gusti, dai più classici come pesca, pera, mela e albicocca ai moderni come ace, frutti di bosco, arancia rossa e ananas.

Fonte: Beverfood