eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 6 febbraio 2014


FRUIT LOGISTICA, IL REPORTAGE DI ITALIAFRUIT NEWS SULLA PRIMA GIORNATA CHE NON DELUDE LE ASPETTATIVE

Berlino. Non ha deluso le aspettative la prima giornata di Fruit Logistica 2014, anche se qualche operatore ha ravvisato un avvio di fiera più calmo rispetto alle ultime edizioni. Padiglioni del made in Italy (in primis 2.2 e 4.2) ben frequentati, comunque, e numerosi contatti per tutta la giornata. Gli organizzatori riferiscono che le prenotazioni on line sarebbero superiori del 6% rispetto allo scorso anno. Venerdì si tireranno le somme, anche se sarà quella di oggi la vera giornata clou.
Tra gli eventi di ieri, mercoledì, la firma dell'intesa tra Italia e Cile sul kiwi, l'accordo tra i tre Consorzi di tutela del radicchio del Veneto (Treviso-Castelfranco, Chioggia e Verona) per ottimizzare la promozione e l'offerta dell'"oro rosso", la presentazione di Interpoma 2014 in programma dal 20 al 22 novembre a Bolzano.
Nessun rappresentante del Governo italiano e del Mipaaf in fiera: ma visto chi ci è capitato negli ultimi anni, commentava sarcastico un manager di lungo corso, non è detto sia un male.
Per rivivere o esplorare virtualmente gli ambienti della kermesse berlinese al suo primo giorno di apertura, proponiamo sotto una fotogallery.

Mirko Aldinucci
editor

mirko@italiafruit.net





Guarda il video su youtube

Copyright Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: