eventi
MARCA 2018
Bologna
16-17 Gennaio 2018
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

venerdì 25 luglio 2014


Torpedino in tv e in degustazione al Mercato di Brescia

Torpedino protagonista all'Ortomercato di Brescia dove, mercoledì, è stato al centro di una degustazione nello stand Ebranati Garda Frutta di Vittorio Ebranati. L'azione rientrava nell'ambito della  campagne promozionali “Le ricette in vaschetta” e "Le ricette in cassetta" che mirano a diffondere la qualità di questo eccellente pomodoro nei canali distributivi proponendo una collezione di ricette - formato cartolina -  "rubate" dalle dispense degli chef del territorio pontino (cliccare qui per la leggere la notizia di Italiafruit News in proposito). In serata è stato proposto anche al ristorante bresciano "Il Gambero" (sotto gli spaghetti con il Torpedino).



Soddisfatti gli organizzatori: "I nostri chef con le loro ricette hanno catturato gusto e passione dei consumatori di Brescia", dice Mariano Di Vito, amministratore di Mafalda Srl. "Il Torpedino è sempre più conosciuto e apprezzato e le ricette hanno contribuito a consolidarlo anche lontano dal Sud Pontino, dove sta diventando un vero e proprio must grazie anche a numerose iniziative sul territorio". 



Qualche giorno prima l'ortaggio aveva invece fatto la sua comparsa in televisione, durante la puntata di "Sereno Variabile" registrata a Terracina e andata in onda su Rai Due domenica scorsa, 20 luglio: nel menù proposto davanti alle telecamere c'era infatti melanzana con bufala ripiena e pomodoro Torpedino. 


In apertura e sopra immagini dell'iniziativa all'Ortomercato di Brescia

Un'apparizione ripetuta martedì durante la trasmissione "Uno mattina Estate Sapore di Sole", dove è stato preparato un piatto di spaghetti alle vongole del lago di Paola con Torpedino Verde.

Copyright 2014 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: