eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 21 febbraio 2013


MARLENE, FINO AD APRILE TANTE INNOVATIVE ATTIVITA' DI MARKETING IN ITALIA

È un ricco e articolato calendario di attività di marketing quello che il Consorzio VOG ha ideato per promuovere i frutti Marlene® in Italia e sostenere le vendite nella seconda parte della sua stagione commerciale.
La partenza gli ultimi giorni di gennaio, con il ritorno sul piccolo schermo dello spot dell'Albero di Marlene® che, fino al 23 febbraio, sarà on-air su tutte le più importanti emittenti nazionali e satellitari. Anche in rete è prevista una intensa campagna di comunicazione, con banner pianificati su alcuni fra i più visitati siti del Paese per 6 settimane, a partire dall'11 febbraio. Dal 1° febbraio al 22 marzo, invece, tutti coloro che metteranno ‘Mi Piace' sulla pagina Facebook di Marlene®, potranno partecipare al concorso che metterà in palio 7 vacanze per due persone da una settimana in un maso dell'Alto Adige/Südtirol.




Da settembre sarà disponibile anche la nuova applicazione Marlene®, grazie alla quale i possessori di smartphone Apple e Android potranno creare una lista della spesa ideale e portare sempre con sé un ricco ricettario a base di mele.
Nei prossimi mesi, infine, i frutti raccolti dai soci del Consorzio VOG saranno protagonisti di alcune in-store promotion con hostess e distribuzione di gadget lungo le corsie dei punti vendita di alcune insegne della grande distribuzione italiana.
"La comunicazione e il marketing sono da sempre dei pilastri chiave della nostra strategia commerciale, ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. Il brand Marlene® è uno dei nostri asset più importanti e riteniamo di cruciale importanza continuare ad alimentarne il valore attraverso nuove idee, mezzi e investimenti".

Fonte: Ufficio Stampa Marlene®


Altri articoli che potrebbero interessarti: