PINK LADY PUNTA SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE

PINK LADY PUNTA SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE
Nel 2013, Pink Lady mette il digitale al centro della propria strategia di comunicazione. Questo inizio d'anno è segnato dal lancio del nuovo sito web della mela, dal look totalmente rinnovato e arricchito di nuove funzioni. La prima è il reportage in diretta dai frutteti e dalle stazioni d'imballaggio per illustrare tutte le cure riservate alle mele nel corso della loro vita, mentre la seconda riguarda la web TV in diretta dalla cucina Pink Lady® regolarmente arricchita di nuove videoricette a base di mele.
Oltre al sito web, il brand sviluppa la sua strategia digitale con una presenza nei social network e nei siti di condivisione di video e foto. Un community management efficace, accompagnato dalla messa online di giochi coinvolgenti sulla pagina facebook Pink Lady®, che permette di mantenere un rapporto privilegiato e di vicinanza con i consumatori, ma anche di accrescere il numero di fan della mela.
La grande novità 2013 riguarda lo sviluppo del Club Pink Lady®. Un programma multicanale di raccolta punti, inedito nell'ambito ortofrutticolo, che permette di premiare gli acquisti di vassoi e minicartoni® in europe, e di utilizzare i punti «pink» accreditati per ordinare i premi (robot KitchenAid, stampi, grembiuli....) nel nuovo negozio del sito web che si arricchirà regolarmente di nuovi oggetti, conformi ai valori del marchio e adatti all'utilizzo della mela.

Fonte: Distribuzione Moderna