DUETTO MIX, IL NUOVO PRODOTTO DELLA GAMMA FRESCO SENSO E' IN DISTRIBUZIONE NEI SUPERMERCATI ED IPERMERCATI

DUETTO MIX, IL NUOVO PRODOTTO DELLA GAMMA FRESCO SENSO E' IN DISTRIBUZIONE NEI SUPERMERCATI ED IPERMERCATI
La scorsa settimana negli Ipermercati e Supermercati di insegne primarie della Moderna Distribuzione, sono iniziate le vendite di Duetto Mix, il nuovissimo prodotto della gamma Fresco Senso, azienda aderente al gruppo Agribologna.
Innovativo e semplice ma al tempo stesso curioso ed accattivante, Duetto mix, unisce in un’unica confezione la salutare leggerezza vitaminica della frutta fresca con l’apporto proteico, altrettanto salutare, dello yogurt.
Un Duetto appunto, con cui il consumatore potrà avere a portata di mano un alimento completo, leggero e nutriente. Duetto mix è un prodotto unico nella sua categoria: non è uno yogurt alla frutta, non è una macedonia o una confezione di frutta già pronta all’uso.
Duetto mix è una ricca colazione, una merenda nutriente o un pasto completo. Duetto mix lo si può consumare in casa, al lavoro, a scuola, sotto un albero, in riva al mare, in barca, ovunque si voglia soddisfare il bisogno di gusto, piacere, salute, energia. Duetto mix è l’ideale per bambini, adolescenti, donne e uomini di ogni età.
Duetto mix è composta da 180 grammi di frutta e 80 grammi di yogurt, per offrire un massimo di 58,78 Kcal per 100 grammi di prodotto. Duetto mix ha una pratica confezione: da un lato la frutta fresca, dall’altro lo yogurt bianco, prodotto con ingredienti bio, dolcificato con zucchero di canna bio. In quattro semplici mosse si apre, si versa, si mescola e si mangia (la forchettina-cucchiaio è già compresa nella confezione), ed è senza conservanti.
Duetto mix è oggi disponibile in quattro ricette: fragola, macedonia, macedonia arricchita con melograno, kiwi/ananas/fragola.

Fonte: Fresco Senso