VALFRUTTA LANCIA POLPA GOLOSA, UN DESSERT SANO E GUSTOSO A BASE DI FRUTTA

VALFRUTTA LANCIA POLPA GOLOSA, UN DESSERT SANO E GUSTOSO A BASE DI FRUTTA
Con Valfrutta, la buona frutta si fa golosa nella grande novità che solletica il palato con naturalità e gusto. Originale e innovativa, la nuova alternativa Valfrutta nasce dal connubio tra benessere e piacere: Polpa Golosa è il dessert che unisce tutta la naturalità della polpa di frutta con il gusto di una torta speciale. Tre piacevoli varianti per un dessert tutto naturale con tanta frutta ed una consistenza cremosa.
Polpa Golosa Valfrutta non è la classica merenda, ma la risposta ad un bisogno finora insoddisfatto, una squisita proposta diversa dalle attuali polpe e quindi fortemente unica. Il consumatore potrà assaporare tutto il buono della frutta insieme al sapore gustoso delle torte più amate.
Tre i gusti irresistibili di Polpa Golosa Valfrutta: Polpa di mela con torta al limone (frutta 80%); Polpa di mela e mirtillo con cheese cake (frutta 84%); Polpa di mela e ananas con torta al cocco (frutta 85%).
Un'esperienza da vivere, una combinazione coinvolgente tra frutta e torta che conquista il consumatore giovane, ma anche adulto e attento al benessere senza rinunciare al gusto.
Confezionata in un pack moderno e colorato contenente 2 coupelle di alluminio da 100 grammi cadauna, Polpa Golosa è senza coloranti e conservanti ed è uno snack goloso ideale per un break o come dessert a fine pasto. Polpa Golosa è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione.


Fonte: Ufficio Stampa Valfrutta