LE NOCCIOLE DI GIFFONI IGP DELL'AZIENDA VINCENZO CAPUTO SRL FRA I PREMIATI DI TUTTOFOOD AWARD

LE NOCCIOLE DI GIFFONI IGP DELL'AZIENDA VINCENZO CAPUTO SRL FRA I PREMIATI DI TUTTOFOOD AWARD
Nell'ambito di TUTTOFOOD sono stati premiati lo scorso martedì i venti vincitori dei concorsi dedicati ai valori dell'Ecosostenibilità, della Qualità Certificata e dell'Innovazione.
I vari concorsi hanno visto la partecipazione di 300 prodotti proposti dalle aziende espositrici della manifestazione: la pre-selezione è stata fatta da giurie tecniche mentre i vincitori finali sono stati invece decretati dai buyers e dai giornalisti che hanno visitato la manifestazione.
Tra gli 8 premiati nella categoria Qualità Certificata, in collaborazione con QUALIVITA, dedicata ai prodotti certificati (DOP, IGP, BIO) è stata premiata l'azienda Vincenzo Caputo Srl, di Somma Vesuviana in provincia di Napoli, leader nel confezionamento e nella commercializzazione di frutta secca. L'azienda che partecipava nella categoria Multiprodotto – Prodotti Secchi ha ricevuto il primo premio con la Nocciola di Giffoni IGP.
TUTTOFOOD 2013 si è fatto ambasciatore dell'attenzione alle richieste del consumatore; del rispetto della tradizione e dell'ambiente; della capacità di innovarsi e di trovare nuove nicchie di mercato. Questi valori erano alla base dei TUTTOFOOD Awards, una vetrina di eccellenza per i 300 partecipanti ai concorsi.

Fonte: TuttoFood