eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 3 luglio 2013


MELINDA, E’ ONLINE IN ANTEPRIMA IL NUOVO SPOT: LE MELE GOLDEN PIU' VERDI SONO LA FRUTTA DELL'ESTATE. GUARDA IL VIDEO

La nuova campagna promozionale di Melinda è stata pubblicata in anteprima sul profilo Facebook del consorzio, ed è già cliccatissima.
Nei prossimi giorni il video sarà disponibile su alcuni dei più importanti siti web nazionali, in preparazione della prossima campagna promozionale al via dal prossimo autunno. Lo spot dovrebbe apparire in tv negli ultimi mesi della primavera 2014 per promuovere le Golden verdi, frutti succosi particolarmente adatti a combattere la calura e lanciati come il nuovo frutto dell'estate. "Melinda, anche d'estate mi piaci di più" recita infatti il claim dello spot. A fare da sottofondo alle immagini è l'ormai conosciuto jingle "Bella Melinda", che riprende con parole diverse il successo degli anni Sessanta interpretato da Gianni Morandi.
La pubblicità è divisa in due parti, con scene girate in periodi differenti. Le riprese della raccolta delle mele in vai di Non risalgono a settembre 2012. Il set conclusivo con la ragazza che addenta la mela è stato organizzato invece una quindicina di giorni fa a Sestri Levante, in provincia di Genova.
Nello spot, le Golden più verdi vengono rapidamente "acchiappate" direttamente dalle mani dei frutticoltori che le colgono dagli alberi e le posano dentro i cesti. Una di queste Golden, infine, viene offerta ad una avvenente ragazza dagli occhi verdi che, mentre si rinfresca in piscina, spalanca con meraviglia gli occhi appena vede il frutto sul quale spicca il bollino blu anaune. Gli interpreti dello spot, eccetto la modella, sono i membri delle 5 mila famiglie aderenti al consorzio Melinda in val di Non.





Fonte: L'Adige


Altri articoli che potrebbero interessarti: