ZERBINATI, NEL REPARTO ORTOFRUTTA ARRIVA LA NUOVA ZUPPA CON FARRO E VERDURE PER L'ESTATE

ZERBINATI, NEL REPARTO ORTOFRUTTA ARRIVA LA NUOVA ZUPPA CON FARRO E VERDURE PER L'ESTATE
Da pochi giorni è sbarcata nel banco ortofrutta dei supermercati la nuova "ZUPPA CON FARRO ZERBINATI PRONTICOSI". Prodotta con verdure fresche e olio extravergine di oliva, come tutte le altre referenze della linea Pronticosì, la nuova arrivata in casa Zerbinati è disponibile nel formato da 620 grammi: si propone come piatto completo per l'estate, ottima da gustare anche fredda, 100% vegetale, in 2 comode e pratiche porzioni.
La zuppa è realizzata con farro perlato, carote, polpa di pomodoro, zucchine, patate, fagioli bianchi di spagna, cipolle, sedano, piselli, olio extravergine di oliva, prezzemolo, sale.
Grazie all'alta solubilità in acqua il farro è un'ottimo aliemnto che consente al nostro organismo di assorbire più facilmente le sostanze nutritive in esso contenute. Inoltre grazie all'alto contenuto di proteine il farro è in grado di dare una sensazione di sazietà subito dopo il suo consumo ed è così indicato per quelle persone che hanno problemi di linea.
Il farro, oltre all'alto contenuto di proteine rispetto al grano, contiene molte sostanze anallergiche e molte persone che non possono tollerare il grano a causa di problemi allergici possono tranquillamente sostituirlo con il farro.




Fonte: Ufficio Stampa Zerbinati