PEDON, LE VELLUTATE BIORITMI E IL MINESTRONE WAITROSE LOVE LIFE TRA LE MIGLIORI NOVITA’ DELLA FIERA PLMA DI AMSTERDAM

PEDON, LE VELLUTATE BIORITMI E IL MINESTRONE WAITROSE LOVE LIFE TRA LE MIGLIORI NOVITA’ DELLA FIERA PLMA DI AMSTERDAM
All'ultima edizione del PLMA di Amsterdam, la principale fiera commerciale dedicata ai prodotti private label, l'azienda vicentina Pedon Italia ha presentato quattro prodotti novità che sono stati tutti selezionati per essere esposti nell'area New Product Expo.
Tra i prodotti che riguardano il settore ortofrutticolo vi erano le nuove Vellutate Bioritmi (foto di apertura) e il Minestrone italiano a marchio Waitrose Love Life, che sono stati selezionati come vere novità a scaffale per l'alto contenuto di innovazione, a conferma di uno stile imprenditoriale vincente.
Le Vellutate Bioritmi sono mix di farine precotte 100% bio, senza glutine, che si preparano come una crema e che cuociono in soli 2 minuti. La linea comprende tre varianti a base di Piselli, Ceci e mix di Cereali e Legumi che vengono offerte all'interno di confezioni da 85 grammi (2 porzioni).
Proposto in una confezione da 250 grammi, il Minestrone italiano a marchio Waitrose Love Life è ricco di fibre grazie al mix tra farro, orzo, lenticchie e piselli. Per la sua cottura sono sufficienti 10 minuti, con tutti gli ingredienti che non necessitano di ammollo.



Tra le altre novità selezionate figurano il Farro Biologico a marchio Natura Chiama Selex Italia e il Preparato per pane integrale senza glutine con semi di girasole e di lino a marchio Vitamille Danimarca.
Un risultato del 100% di successo (quattro erano i prodotti presentati in fiera e quattro i premiati) che ancora una volta sottolinea il percorso in costante crescita del Gruppo, big player nella produzione, confezionamento e commercializzazione di cereali e legumi, sia a marchio proprio che per il private label, che oggi vanta circa 2.500 referenze e 100 linee a marchio dell'insegna. Un importante riconoscimento che si affianca ad una numerosa serie di premi ricevuti negli ultimi mesi, segno di un ruolo autorevole ormai riconosciuto in tutto il mondo per la qualità, competenza, esperienza e impegno etico e sociale nel favorire lo sviluppo economico del mercato e dei paesi in cui opera.

Fonte: Ufficio Stampa Pedon Italia